Guida alla scelta di una poltrona relax?

Esiste un momento specifico in cui si sente il desiderio di arredare la casa, il momento può essere riferito al matrimonio, una convivenza o solamente ad un cambio di abitazione. In quel momento specifico iniziamo ad interessarci a poltrone, poltrone relax, divani, cucine e qualsiasi arredo che ci possa servire per arredare e abbellire la nostra abitazione.

Poniamo l’idea che guardano tra i sito arredamento ci sia nato l’amore verso le poltrone Relax, ma che non sappiamo nulla a riguardo. In questo articolo andremo a prendere in esame alcune poltrone relax e inoltre chiariremo gli aspetti fondamentali nella scelta di questo prodotto.

Come scegliere una poltrona Relax

Prima di tutto c’è da chiarire quale sia la propria idea di relax, se si preferisce meccanica oppure no, se si preferisce una poltrona Relax che abbia il massaggio oppure solamente il poggia piedi o lo schienale reclinabile.

Dopo di che dovremmo anche capire su quale stile vogliamo orientarci, se più classico, oppure con uno stile di design più moderno, questo perché anche l’occhio vuole la sua parte.

Inoltre che si avvicina alle poltrone relax ha sicuramente la voglia di stare bene e curare il proprio corpo, infatti ogni poltrona ha delle caratteristiche differenti da studiare con cura.

Particolarità delle poltrone Relax

Esistono molte differenti particolarità inerenti alla poltrone Relax ad esempio troviamo in alcuni modelli e marche il sistema di riscaldante Kit Termo che da la possibilità di collocare nelle poltrone Spazio Relax un’area termica nella zona della seduta e in quella lombare.Questo sistema serve per le persone che abbiano bisogno di calore, per problemi articolari o di reumatismi.

Il sistema riscaldante di solito, nella maggior parte delle poltrone Relax con 2 termo, li si trova posizionati uno nella seduta e uno nello schienale, o può essere combinando anche con 4 vibromassaggiatori (2 nello schienale, 1 nella seduta e 1 nella parte destinata ai piedi) in molte poltrone Relax, le migliori poltrone Relax hanno un termo collocato nella seduta che viene abbinando al movimento vibro massaggiante il benefico effetto riscaldante.

Sostegno lombare, molte poltrone Relax hanno un sistema di supporto per i lombari. Questo fa si che vi sia un sostegno maggiore in una delle parti del nostro corpo che soffre di maggiori dolori e compressione, dovuti dalla vita sedentaria o dagli anni che passano.
Inoltre molti modelli hanno integrato anche un programma che permette di avere dei massaggi nella parte lombare, che distendono le vertebre partendo dalla parte bassa della schiena.

Le poltrone Relax che sono destinata alle persone più anziane hanno di solito le quattro ruote girevoli che permettono gli spostamenti

La resistenza di queste poltrone è dovuta che sono pensate anche per fisici più corposi, infatti le migliori poltrone Relax hanno una capacita di sopportazione di peso molto elevata, si pensi che il peso standard è di 120 kg fino ad arrivare ad una massimo di 250 kg. inoltre le migliori poltrone Relax hanno i comandi collocati nel bracciolo, cosa da essere comodi nel momento in cui vorrete cambiare posizione.

Il Top delle poltrone Relax

Tra le molte poltrone Relax troviamo le poltrone Relax Zero Gravity, queste poltrone sono il Top tra le Relax, sicuramente hanno prezzi elevati, ma ne vale sinceramente la pena.

la Poltrona A33 Zero Gravity della marca pharmasalus è una delle poltrone più comode e all’avanguardia.

Massaggio terapeutico 3D superlativo Questa poltrona ha un massaggio super rilassante che prende dalla testa ai piedi fino alla alla punta delle dita.

La poltrona A33 Zero Gravity è stata progettata per offrivi dei massaggi di alto livello. In questa poltrona vengono usati e utilizzati i migliori componenti meccanici e la tecnologia 3D di massaggio, la poltrona massaggiante offre svariate tipologie di massaggio, creando un’ esperienza unica a casa vostra.

Questa poltrona Relax offre una tecnologia molto sofisticata, infatti si vede una combinazione di tecnologia di massaggio, con l’integrazione di alcun airbag incorporati che permettono il massaggio di tutto corpo intero.

L’interno e costituito da 100 cuscini d’aria con pressione regolabile, la poltrona Zero Gravity è dotata di un meccanismo di massaggio basato su quattro rulli per permettere il movimento avanti e il movimento indietro, in questo modo si regola in modo autonomo ai contorni della schiena. La poltrona A33 Zero Gravity reca una grande piacevolezza su tutto il corpo.

Per non bastare il robot di massaggio reca anche un massaggio al piede, dito per dito, fino ad arrivare al tallone. Anche le mani sono prese in considerazione, infatti inoltre i cuscini d’aria forniscono un massaggio con precisione delle dita della mano per darvi un’esperienza magica

Conclusioni

la poltrona sopra citata è una delle poltrone più interessanti che ci siano sul mercato, ma se le nostre disponibilità economiche non ci permettono di poter spendere tali cifre, ci sono altre poltrone altrettanto interessanti ma che hanno dei budget differenti. Alcune di queste sono con io senza motore, ma comunque molto comode e rilassanti.

Potrete trovare una ampia scelta di poltrone Relax su: https://www.myhomestyle.it/